
Come ogni anno, a Tirrenia, la festa dei Lavoratori è l’occasione per allestire un piccolo mercato: passeggiate all’aperto e in compagnia, aspettando temperature più calde per l’inizio della stagione balneare.
Per permettere lo svolgimento della fiera, saranno adottate le seguenti modifiche temporanee alla viabilità, in vigore dalle ore 6 del 1° maggio alle ore 22.
In Piazza Belvedere (lato Est), via dei Fiori, piazza dei Fiori, viale del Tirreno (carreggiata lato Est, tratto da Via S. Guido a Via Pisorno) è istituito il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta (eccetto veicoli per il montaggio e lo smontaggio delle strutture).
In via degli Oleandri (tra Via dei Fiori a Via Pisorno), via degli Ontani (tratto da Via dei Fiori a Via delle Rose), è istituito il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto veicoli per il montaggio e lo smontaggio delle strutture. Inoltre, soltanto per i residenti, è istituito il senso unico alternato a vista nel tratto non occupato dai banchi della Fiera, e con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente istituito.
In via degli Ontani (tratto da Via delle Rose a Via S. Guido) e via dei Glicini è istituito, soltanto per i residenti, il senso unico alternato a vista con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente istituito.
Infine, si segnale l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra verso Via S. Guido per i veicoli circolanti su Viale del Tirreno con direzione Pisa.