Incontro di pugilato a Tirrenia

Trofeo del Litorale Pietro del Papa
Trofeo del Litorale Pietro del Papa
Categoria: 
Luogo: 
Tirrenia
Data iniziale: 
Data finale: 

Sabato 5 luglio, alla terrazza del bagno Imperiale di Tirrenia (piazza Belvedere, inizio ore 20.30), il pugilato sarà protagonista con una serata speciale costruita attorno a una figura che ha fatto dello sport un cammino di vita. L'ospite speciale che ritorna al combattimento sarà Giovanni Redi, 37 anni, ex campione del mondo Muai Thay, che combatterà sul ring contro Anatolii Burdiian.

L’evento a ingresso gratuito, è a cura della Pugilistica Carlo Bartolomei, con il patrocinio del Comune di Pisa. A presentare il ricco cartellone di eventi sarà Marcello Bartolomei, maestro di Redi. A lui si deve buona parte dell'anima dell'evento che il 5 luglio porterà il pugilato a Tirrenia, in un contesto inedito per la città.

In programma tanti eventi collaterali ad arricchire la serata, prima del match di Redi. Come il primo “trofeo del Litorale Piero del Papa”, per il miglior pugile dilettante della serata; il Memorial Cristian Daghio, il Memorial Gigi Tassi, il Memorial Franco Priami, il Memorial Carlo Bartolomei.