La Festa dello Sport Sette

Festa Dello Sport
Festa Dello Sport
Categoria: 
Luogo: 
Campo sportivo di Via Livornese di Porta a Mare
Data iniziale: 
Data finale: 

Sette serate dedicate allo sport, alla musica e allo spettacolo. Tante le società e le associazioni sportive che hanno aderito all'iniziativa: ognuna creerà all'interno della Festa eventi dimostrativi della loro disciplina.

Giovedì 1:  l’"Oscar dello sportivo pisano", dove l’assessore allo Sport Salvatore Sanzo premierà atleti e società sportive che si sono distinti nelle rispettive discipline. Molte le discipline rappresentate: dalla ginnastica ritmica, atletica leggera, nuoto, scherma, calcio, pallavolo e arti marziali. Prima della premiazione si terrà un Torneo di Green Volley organizzato dalla Pallavolo Ospedalieri.

Venerdì 2: ore 18 una grande novità con il torneo di Calcio Balilla ed in contemporanea una gara podistica sul Canale dei Navicelli.

Alle ore 21.30 ZumbastrongZin Zumba party.

Sabato 3: ore 20.30 si terranno delle esibizioni di varie discipline di arti marziali: Kickboxing, Muay Thai, Karate, Judo della scuola Fragale, palestra Zodiaco e palestra Dinamic.

Alle ore 21.30 Ballo Liscio e latino americano con Niki DJ.

Domenica 4: la chiusura della Festa dello Sport con una grande serata con la presentazione della Scuola Calcio Pisa Ovest alle ore 19.

Alle ore 20.30 esibizione della Scuola Ginnastica ritmica ASD Cierre.

Alle ore 21.30 andrà in scena la sesta selezione regionale di Miss Mondo Toscana presentata da Paolo Ciucci sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'agenzia Aif Model di Pisa. Durante la serata verrà eletta Miss Festa dello Sport.