Riapertura Museo di Storia Naturale

Riapertura Museo di Storia Naturale
Riapertura Museo di Storia Naturale
Luogo: 
Museo di Storia Naturale, Calci
Data iniziale: 
Data finale: 

Venerdì 24 luglio il Museo di Storia Naturale riaprirà finalmente al pubblico dopo la chiusura dovuta all'emergenza sanitaria.

All'interno della suggestiva Galleria dei cetacei del Museo, è allestita la nuova esposizione temporanea “La plastica e noi”, che affronta il tema dell'inquinamento da plastica in mare, un problema globale che riguarda molti aspetti della nostra vita quotidiana e molti aspetti della salvaguardia ambientale e della salute umana.

Per favorire i visitatori in un momento economicamente delicato, in occasione della riapertura del Museo è stato pensato un biglietto unico a tariffa ridotta che permetterà di visitare le esposizioni permanenti del Museo, la mostra temporanea “La plastica e noi” e l’Acquario, e che resterà in vigore fino al 30 settembre 2020. Inoltre, durante la prima settimana di apertura (dal 24 al 30 luglio 2020) l’ingresso sarà gratuito.

Il numero di visitatori che potrà accedere al Museo sarà contingentato e l’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione online sul sito del Museo. I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita e dovranno presentarsi all'ingresso con la prenotazione (anche su smartphone).

Per tutte le informazioni visita il sito ufficiale.