
Domenica 30 aprile presso il locale 'Gustavo Ridendo di Cascina' alle ore 22.00 andrà in scena il nuovo spettacolo di Stefano Bellani, 'Quattro meno al genitore'.
Scritto a quattro mani con l'autore Marco Vicari affronta in maniera comica i rapporti fra i genitori di figli in età scolare nel terzo millennio. Genitori costretti a condizionare le loro vite per rincorrere i figli organizzando l'esistenza in maniera più 'giovane', al passo coi tempi, tra palestre, smartphone, computer e discoteche, costretti a frequentare persone che mai avrebbero scelto di conoscere. Il tutto in una gabbia di rapporti che Stefano Bellani affronta sempre con ironia, talvolta feroce, ma nell'unico modo possibile che permetta di sopravvivere pur facendosi delle domande.
Stefano Bellani si è fatto conoscere al grande pubblico nelle edizioni di Zelig Off e Zelig Arcimboldi (Canale 5). I suoi monologhi comici e i suoi personaggi sono stati protagonisti nella trasmissione radiofonica Ottovolante (Rai Radiodue). Ha pubblicato con Antonio De Luca 'Il grande libro dei Ma teee...!? Erotismo coniugale e altri ossimori' (Sonzogno). Marco Vicari è autore televisivo e teatrale. Scrive per "CCN con Saverio Raimondo", late night comico in onda su Sky/Comedy Central (Premio Satira Forte dei Marmi 2016). Ha collaborato come autore satirico per Il Fatto Quotidiano, Unità, Mucchio Selvaggio e Mamma (Rivista Premio Satira 2009). E' stato autore per Teresa Mannino in "Se Stasera Sono qui", show prime time di La 7 e dal 2006 collabora con il gruppo Zelig/Bananas. Nel 2017 ha scritto per il Teatro "Fuga da Via Pigafetta" assieme a Paolo Hendel e Gioele Dix.
Per informazioni e prenotazioni 3334701250