Il 22, 23 e 24 settembre prossimo, in collaborazione con Esercito Italiano Brigata Folgore e col patrocinio di Regione Toscana, Provincia e comune di Livorno, Autorità Portuale e Porto 2000, si terrà il 28° Raduno Nazionale del club 'Folgore'.
Sabato 23 settembre i 110 equipaggi verranno ospitati presso la caserma Vannucci della Brigata Paracadutisti 'Folgore' dove alle ore 12 si terrà la cerimonia di beneficenza del club 'Z3mendi' alla presenza di cariche istituzionali militari, alle autorità del territorio, al vice sindaco del Comune di Loro Piceno, al vice preside della Scuola di Amatrice, al Sindaco di Amatrice, al Presidente (e collaboratori) dell' A.P.A.N. (Associazione Pisa Amici Neonato c/o dell'ospedale S. Chiara) e al personale della Misericordia di Bientina.
Gli obbiettivi del club di quest’anno sono rivolti ai paesi terremotati di Loro Piceno e Amatrice, alla Misericordia di Bientina e all’A.P.A.N. e alla popolazione del territorio livornese colpito dalla recentissima alluvione.
Per info: staff@z3mendi.it; 3298118553; 3385435383.