Sapori d’autunno in Borgo

Sapori d’autunno in Borgo
Sapori d’autunno in Borgo
Categoria: 
Luogo: 
Centro Storico di Pisa
Data iniziale: 
Data finale: 

Tra profumi, colori e sapori, Pisa si prepara a celebrare l’autunno con gusto, qualità e convivialità con un’iniziativa che unisce commercio, cultura e socialità.

Un viaggio tra profumi e sapori nel cuore di Pisasabato 15 novembre, dalle 16 alle 20.30, torna “Sapori d’autunno in Borgo”, l’evento che trasforma il centro storico in un percorso di gusto tra le eccellenze enogastronomiche della provincia.

Organizzata da Confesercenti Pisa e Monte Pisano, con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e il patrocinio della Regione Toscana e dei Comuni di Pisa, Terricciola, Vicopisano, Calci e San Giuliano Terme, la manifestazione giunge alla sua seconda edizione dopo il successo dello scorso anno.

Borgo Stretto, via Oberdan, piazza del Pozzetto, Corso Italia, piazza del Castelletto, piazza Sant’Omobono e via San Francesco ospiteranno oltre trenta aziende locali con degustazioni e assaggi di vini, miele, olio, cioccolato, tartufi, liquori, birre artigianali, tisane, pane e dolci.

Sapori d'autunno mappa Sapori d'autunno elenco