
Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 15:30 presso SMSBliblio (San Michele degli Scalzi 178) sarà inaugurata la mostra "Occhi a Spasso: immagina il mondo con gli occhi nuovi!" del fotografo Massimiliano Tappari.
L'artista vi aspetta per svelare la magia nascosta negli oggetti e nei luoghi di tutti i i giorni attraverso le sue originali e sorprendenti fotografie. Scoprirete come una semplice passeggiata possa trasformarsi in un'avventura straordinaria: un viaggio visivo che incanterà grandi e piccini.
Alle ore 19.30 presso il Cinema Lanteri si terrà l'incontro "Le parole del fotografo: i libri di Massimiliano Tappari", un incontro per conoscere il percorso di formazione dell'artista, scoprendo anche il lato poetico della sua produzione. Modera l'incontro lo scrittore Matteo Pelliti.
La mostra è visitabile fino al 12 giugno 2025.
Aperta tutti i giorni con orario 15:30-17:30, ingresso libero.