Arte di plastica

Arte di plastica
Arte di plastica
Data iniziale: 
Data finale: 

La mostra personale di Lady Be “Arte di Plastica”  si tiene a Pisa nello spazio espositivo “Sopra le Logge” dal 4 al 17 settembre. Lady Be approda a questa mostra dopo aver esposto a New York, Parigi (Torre Eiffel), Amsterdam, Londra e altre capitali europee oltre che nelle principali città Italiane.

Ingresso libero tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:00, i giorni 12-13-17 settembre dalle 10:00 alle 20:00

La mostra presenta una serie di mosaici realizzati con gli oggetti di plastica di recupero, la sua tecnica originale che utilizza dall’inizio della sua carriera artistica. Tra le opere esposte i ritratti dei cantanti  Elisa, Achille Lauro e Francesco Gabbani che saranno in tour a Pisa proprio durante la mostra. Oppure la versione di Teodora, il Mosaico Sostenibile ispirato all’originale Mosaico Bizantino della Basilica di San Vitale a Ravenna.

La location Sopra Le Logge, un’importante opera di architettura contemporanea, si inserisce nel centro storico della città con eleganza ed equilibrio, consentendo ampie vedute sulla città e sugli ambienti di Palazzo Gambacorti (sede del Comune) nonché di accedere all’Archivio di Stato al primo piano delle Logge oppure al vicino Palazzo Blu.

Lady Be invita di persona i visitatori martedì 13 settembre alle ore 18,30 per un brindisi.