Sabato 18 e domenica 19 ottobre torna la street dance: Pisa si prepara ad accogliere i migliori ballerini d'europa.
L’evento è organizzato da Dynamix Studio Danza e patrocinato dal Comune di Pisa con la collaborazione dell’ufficio dello sport.
DARX BATTLE: Pisa si prepara all’invasione della street dance che quest’anno porterà lo spettacolo nelle vie e nelle piazze principali della città. L’evento è organizzato da Asd Dynamix Studio Danza e patrocinato dal Comune di Pisa. I Vecchi Macelli scelti come location principale.
I ragazzi dell’associazione fanno parte di una delle crew più prestigiose nel panorama europeo da oltre 10 anni. Infatti proprio l’evento sarà l’occasione per celebrare il 10 anniversario.
I Dynamix: un gruppo di giovani ballerini professionisti che vanta numerosi riconoscimenti internazionali! Eccone alcuni che saranno presenti all’evento: Anna Donati in arte Annabeat campionessa europea, ballerina per ELODIE, SFERA EBBASTA, L’oreal Paris, Vanity Fair, Snipes, X FACTOR, Sanremo e molto altro, Sara Zoppi campionessa Italiana e medaglie di bronzo ai mondiali di street danza , Beatrice Genovesi e Samuele Zoppi (ballerino di Amici di Maria De Filippi) Ballerini e Influencer per AWLAB, NIKE, PUMA, TIM .
All’evento si potrà accedere solo su prenotazione, per questo anno non sarà aperto al pubblico ma solo agli accompagnatori che si sono prenotati sul sito ufficiale dell’associazione.
10 le nazionalità iscritte:Francia, Ucraina, Lettonia, Grecia, Serbia, Italia, Cameroon, Brasile, Spagna, Svizzera.
Il programma:
- Sabato 18 ottobre dalle 10:00 alle 11:00 andrà in scena “Dance In Pisa” nelle piazze principali della città di Pisa terranno esibizioni, show e jam. PIAZZA DEI MIRACOLI sarà il punto nevralgico della giornata, dove uno spettacolo inedito regalerà grandi emozioni con lo scopo di coinvolgere le principali scuole di danza del territorio pisano per far vivere uno spettacolo unico a tutti gli studenti e non solo.
L’evento proseguirà ai vecchi macelli con una Battle (gara free style 'uno contro uno') e il crew vs crew dove le "CREW" da tutta Europa si affronteranno a “passi” di Hip Hop per ottenere il titolo di Best Crew !
- Domenica 19 ottobre i punti fondamentali saranno le LEZIONI tenute dai docenti invitati. Artisti incredibili dal punto di vista MEDIATICO e non solo, infatti tra gli ospiti INTERNAZIONALI ci saranno:
MAMSON ballerino coreografo di Shakira e JIMMY YUDAT speaker e ballerino ufficiale di Red Bull entrami con oltre 200mila follower su instagram e oltre 3,5 mln di riproduzioni su you tube.
I WORKSHOP saranno divisi in 2 livelli così da poter includere tutte le fasce d’età per stimolare la passione della nuova generazione italiana ed europea.
L’obiettivo dell’evento è quello di promuovere la cultura hip hop con un format originale, stimolare la passione della nuova generazione italiana ed europea, aumentare la consapevolezza di se stessi nei ballerini
Main Partners sono: Mevas, TimeOut, Pan Di Vico, Van Burger, Emozione Parrucchiere Michela, CLD STRADE SRL.