L'Aorta Social Art Gallery presenta una nuova mostra: Shout it out!
Un fiume di colore come strumento alternativo alle parole, un corto circuito emozionale per esprimere e reclamare a gran voce il rispetto per ogni individuo, la sua diversità, la sua unicità. Per opporsi a una contemporaneità che sempre più appare in contrasto con i basilari principi di una convivenza solidale e condivisa, dove prevale la normalizzazione di una sempre più veloce distruzione del nostro pianeta.
Urla contro un overtourism che ci sta portando via le nostre città, la nostra storia e la nostra arte, spremute, bevute e gettate in un post o in un reel.
Urla contro chi ti vuole bello, in forma, all’ultima moda, contro chi ti accetta solo etero e non ti permette di vivere, amare, vestirti, comportarti nel modo che desideri.
Urla contro chi censura il sesso, i genitali, i seni, ma si mostra indifferente di fronte al flusso quotidiano, inarrestabile di immagini di morte e di sterminio, con prime vittime i bambini.
Urla contro chi fa della religione uno strumento di intolleranza e di odio, di limitazione delle libertà degli individui in nome di principi non condivisi.
Urla contro chi vede solo in bianco e nero. Urla quanto più forte puoi contro chi ancora fa distinzioni sul colore della pelle, facendo violenza, discriminando e schiavizzando chi bianco non è.
Urla con tutto il fiato che hai in gola tutto quello che di diverso sei, con orgoglio.
Shout it out all away!!
10 gennaio - 15 febbraio
tutti giorni dalle 15.00 alle 21.00
Aorta Social Art Gallery
Corso Italia 146, Pisa